Sky HD: perché vi meritate il massimo dell’alta definizione

“Fiorello: campagna contro l’abbandono dei TV HD” è lo spot ideato per Sky da 1861 United con il coordinamento di Alvaro Krupkin (direttore Brand & Communication Sky). Direzione creativa e creatività di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso, direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, CDP Akita Film, regia di Paolo Monico, anno 2011.

L’alta definizione in tivù? Una possibilità che va valorizzata. Questo il messaggio della campagna di Sky, on air dal 13 febbraio, che ripropone la strana coppia Fiorello – Ugo la talpa per sensibilizzare scherzosamente gli italiani sulla qualità del proprio consumo televisivo.

Spesso infatti in casa abbiamo televisori ad alta definizione che non utilizziamo per guardare contenuti in HD. E che dire di chi installa un decoder non in Alta Definizione su una tv che supporta l’HD? Niente paura però: come ha sollevato il problema, così Fiorello ha subito pronta la soluzione. Quale? Abbonarsi a Sky naturalmente, che offre una varietà di contenuti HD che vanno dal film alla partita di Champions League, dal documentario al programma tv come la cerimonia degli Oscar. Così, oltre alla definizione, a volare alto sono pure il divertimento e le emozioni degli spettatori.

Calcio mon amour. Birra e schifezze a volontà, divano e telecomando tutti per sé rappresentano uno dei momenti di massimo lirismo per il maschio italiano. Dal 15 febbraio riprende la Champions League. Quale occasione migliore per vivere l'emozione della partita in alta definizione grazie a Sky HD?

Emozioni da Oscar. Russell Brand, Halle Berry Nick Park e Ricky Gervais sono le star simpsonizzate nell'episodio speciale "Angry Dad: The Movie" dedicato agli Oscar e che andrà in onda negli USA una settimana prima della cerimonia degli Academy Awards. Per gli appassionati di cinema l'imperdibile evento della Notte degli Oscar 2011 sarà trasmesso in diretta HD su Sky Cinema 1 il 27 Febbraio.

In particolare, associando a un televisore HD Ready, con connessione HDMI e protocollo HDCP, un Decoder in Alta Definizione, modelli “My Sky HD” o “Sky HD“, si potranno vedere tutti i programmi in HD e ricevere costanti aggiornamenti sulla programmazione.

Così, a meno di non chiamarci Ugo, tutti potremo dire di non aver mai visto una televisione così!

Articolo sponsorizzato

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

  1. #1 di responsive web design il luglio 19, 2013 - 1:48 pm

    responsive web design is the method of web design that provides the best user viewing experience in terms of convenient reading and easy navigation, and” respond” to device features.

  2. #2 di kim kardashian il luglio 30, 2013 - 5:59 am

    Excellent blog post. I certainly appreciate this website. Continue the good work!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: