Coccole o benessere? Il piacere del bagno passa da Palmolive

 

Dovrete resistere alla tentazione di farlo in pubblico. Anche questo può succedere con Palmolive. Questo il messaggio del divertente ambient realizzato dall’agenzia Y&R di Mosca nel 2010. Alcune colonne brandizzate a forma di doccia sparse per la città e la performance di una modella che entra e si fa la doccia per davvero tra gli sguardi divertiti dei passanti. Direttori creativi Andrey Panasyuk, Ruslan Kozlov, Tatiana Tutunnik, copywriter Anna Elinson, art director Ekaterina Finogenova e Areg Safaryan, fotografia Andrey Klimenko e Tigran Muradyan, casa di produzione Takur-Studio Moscow, per la pianificazione di Mediaedge:cia.

Che siate tipi da bagno o da doccia poco importa: da sempre questo rituale quotidiano costituisce un momento da regalarsi, indispensabile per staccare la spina dopo una lunga giornata o per darci la carica prima di uscire. Come donna, credo che ognuna abbia sviluppato il proprio rito personalizzato, e di conseguenza sappia bene che tipo di doccia shampoo o bagnoschiuma fa per lei.

Un rapporto che ondeggia tra i due opposti, dalla sirena guizzante al tenero pulcino bagnato, passando per l’infinita varietà delle creature acquatiche che popolano il nostro immaginario. Ad esempio?

Io la mattina mi sento più ‘delfino’ e quindi niente di meglio di Palmolive Morning Tonic per darmi la carica, ma a volte mi sento invece tenera ‘paperella‘ e quindi mi concedo un profumato bagno caldo con Palmolive Absolute Relax. E voi quale animale d’acqua siete? In ogni caso non perdete i preziosi consigli di Palmolive per il vostro benessere.

Article sponsorisé

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

  1. #1 di boyfriend nicknames funny il marzo 1, 2014 - 11:13 pm

    My partner and I stumbled over here from a different page and thought I might check things out.

    I like what I see so now i am following you. Look forward to finding out about your
    web page yet again.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: