Concorso “Mon coiffeur et moi”: tu e il tuo parrucchiere protagonisti con Jean Louis David

E’ un legame speciale, fatto di complicità, fiducia, gioia condivisa, quello che si crea tra una donna e il suo coiffeur. Lo sa bene Jean Louis David, che da questo insight parte per costruire la campagna dedicata ai cinquant’anni del brand. 

Sì, perché il brand che ha svecchiato il concetto di hair stylist, coniugandolo con tagli di capelli semplici da portare e alla portata di ogni donna, nasce nella Parigi degli anni Sessanta. E da allora di strada ne ha fatta: oggi, con più di mille saloni, cinquemila dipendenti e 12 milioni di clienti all’anno, Jean Louis David – Gruppo Provalliance è il numero 2 a livello mondiale nella coiffure e saldamente al primo posto in Europa.

Per celebrare il doppio anniversario50 anni dalla nascita in Francia e 30 anni di presenza in Italia – la catena vuole premiare il proprio pubblico proponendo l’iniziativa “Mon coiffeur et moi”: un concorso, attivo, oltre che in Italia, anche in Francia e Spagna. Tra tutti coloro che parteciperanno al Grand Casting online i due che saranno scelti da una giuria di esperti, capitanata dal direttore Brice Compagnon, diventeranno gli speciali testimonial della prossima campagna Jean Louis David per l’autunno-inverno 2011-2012.

Chi ha voglia di provare, sappia che ci sono due modalità di partecipazione: individuale oppure in coppia con il proprio parrucchiere JLD di fiducia. In entrambi i casi è sufficiente caricare la foto sul minisito dedicato all’iniziativa, sull’iPhone app o sulla fanpage di Jean Louis David Italia. C’è tempo fino al 31 maggio 2011.

Affilate le forbici e buona fortuna!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

, , , , , , , , , , ,

  1. #1 di Rick il dicembre 27, 2012 - 4:06 am

    I really like your blog.. very nice colors & theme.

    Did you design this website yourself or did you hire someone to
    do it for you? Plz respond as I’m looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. appreciate it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: