Torna il Gunn Report, edizione 2014

Gunn-Report-image
Pochi giorni fa è stato rilasciato il Gunn Report 2014.

Il Gunn Report è per molti la vera e propria bibbia dell’advertising mondiale. Il progetto nasce nel 1999 dalla mente visionaria del pubblicitario Donald Gunn, e da allora ogni anno fornisce la propria personale classifica dell’eccellenza creativa.

Il Report combina tra di loro i vincitori dei 45 maggiori Festival internazionali di settore e stila una classifica delle agenzie e delle campagne più creative, sommando ai premi di prima fascia anche le rassegne locali e meno note.

Il Gunn Report è visualizzabile a pagamento qui, ma per chi si accontenta di una sbirciatina c’è un bell’articolo di Ninja Marketing che riporta una selezione dei premiati.

Siete d’accordo con le campagne riconosciute come vincitrici? O pensate che vi siano alcuni grandi assenti? Commentate commentate commentate.

, , , , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: