About

Laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla Comunicazione integrata delle marche dell’espresso, master in Brand Communication, specializzazione in Copywriting e scrittura creativa. E un’inesauribile passione per tutto quanto ruota attorno a marketing e comunicazione. Sempre attenta a captare le tendenze in cui l’advertising classico trascolora nella comunicazione non convenzionale, dal guerrilla ai social media, dopo varie esperienze maturate in agenzie di advertising, relazioni pubbliche e nel marketing aziendale, si divide ora tra lavoro d’agenzia e collaborazione freelance con varie realtà.

Socio dell’Art Directors Club, è utente attivo di vari social network oltre che laggard blogger: il nome “Lip of Faith”, è un gioco di parole che letteralmente si riferisce alla parola dell’autore ma presenta anche assonanza con il termine inglese Leap of faith. Un invito ad abbandonare i binari della decodifica razionale per perdersi nei labirinti di quella foresta di simboli da cui l’uomo è circondato e che troppo spesso attraversa senza occhi né cuore.

Contact:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: