Democratic Wear: Coin e G-Star RAW promuovono un jeans accessibile e solidale

Need to save the coin? Si può. Ad esempio grazie al progetto di Coin Democratic Wear, che mette in vendita una limited edition di capi d’alta qualità a prezzi accessibili a tutti. Dopo i progetti dedicati ai giovani fashion designer adesso è la volta di G- Star RAW, il luxury brand del denim, che ha sviluppato per la maggiore catena department italiana il Democratic Arc Pant-Star, uno speciale modello jeans che unisce artigianalità a design innovativo.

Democratic Arc Pant-Star, special limited collection creata da G-Star RAW e in vendita da Coin.

Potete portarlo a casa per soli dieci euro – sempre che riusciate a mettere le mani sulla vostra taglia! Sono infatti solo cinquemila i capi che verranno messi in vendita sabato 12 marzo dalle ore 11.00 nei Coin store di tutta Italia (qui l’elenco completo). Il ricavato andrà all’ONG ActionAid per la costruzione di una scuola e di un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.

Cosa ha spinto G-Star RAW ad aderire al progetto? “L’Italia rappresenta uno dei nostri mercati principali” spiega il Direttore Marketing Joris Aperghis, “e la partnership con Coin è anche l’occasione per G-Star di celebrare con l’Arc Pant i 15 anni del denim 3D, creato per la prima volta nel 1996 con il modello G-Star Elwood”.

Una bella iniziativa per ridare per una volta il giusto valore alle cose.

, , , , , , , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Lascia un commento